DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE
audizoni a Firenze

Il Teatro Verdi di Firenze e la compagnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro cercano attori/attrici, cantanti, danzatori/danzatrici e performers di età compresa tra i  18 ed i 55 anni per il completamento del cast dell’edizione fiorentina di Dignità Autonome di Prostituzione di Luciano Melchionna, dal format di B. Cianchini e L. Melchionna, che sarà in scena dal 13 al 15 gennaio 2017 all’Obi Hall di Firenze.

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre martedì 15 novembre, all’indirizzo email comunicazione@teatroverdionline.it, con oggetto “Dignità Firenze”, corredate di curriculum vitae dettagliato, 2 fotografie in formato jpg (un primo piano e una figura intera) e link allo showreel (non obbligatorio), recapiti telefonici.

Le audizioni sono rivolte a candidate/i residenti nella città metropolitana di Firenze.

I provini si terranno martedì 22 e mercoledì 23 novembre 2016 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso il Ridotto dell’Obi Hall di Firenze.

Alle candidate e ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti:
> cantanti / musicisti – due canzoni (uno standard o comunque di nota fama e un inedito qualora siate anche dei compositori/cantautori)
> danzatori/danzatrici o performers – una coreografia o una performance relativa alla propria specialità artistica.
> attori /attrici – 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno di cui uno brillante-comico ed uno drammatico, in lingua o in dialetto; una canzone o improvvisazione su musica (il candidato potrà portare la base su cd).

Ai candidati e alle candidate selezionare dal regista verrà comunicato via email  il giorno e l’ora dell’audizione.

Per altre informazioni sulle audizioni e lo spettacolo, consultare i siti web:

www.teatroverdionline.it
www.enteteatrocronaca.it