audizioni-melchionna-banner-sito-orizz

Le compagnie Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro e Bon Voyage cercano attrici/attori professionisti tra i trenta e i quarantacinque anni per il completamento del cast del nuovo spettacolo di Luciano Melchionna, Parenti Serpenti, commedia di Carmine Amoroso, con Lello Arena, che debutterà a luglio 2016 al Festival di Borgio Verezzi, anche coproduttore dello spettacolo.

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre mercoledì 6 aprile 2016, all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it, corredate di curriculum vitae dettagliato, 2 fotografie in formato jpg (un primo piano e una figura intera), link allo showreel (non obbligatorio) e recapiti telefonici.

Le compagnie, insieme al regista Luciano Melchionna, effettueranno una selezione sulla base dei materiali pervenuti, e contatteranno via email i candidati e le candidate selezionate entro venerdì 8 aprile.

I provini  si terranno lunedì 11 aprile dalle ore 10 alle 18 e martedì 12 aprile dalle ore 10 alle 15 presso il Teatro Marconi di Roma, viale  Guglielmo Marconi, 698E.

Ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti:
un monologo drammatico a scelta
un monologo comico a scelta

Per altre informazioni sullo spettacolo e sulla compagnia,
consultare il sito www.enteteatrocronaca.it