DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE
audizioni a Bari

La compagnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro cerca attori/attrici, cantanti, ballerini/ballerine e performers di età compresa tra i 18 ed i 55 anni per il completamento del cast dell’edizione pugliese, interamente dedicata a Shakespeare, di Dignità Autonome di Prostituzione di Luciano Melchionna, dal format di B. Cianchini e L. Melchionna, che andrà in scena dall’8 al 13 novembre 2016 nell’ambito della Stagione del Comune di Bari e Teatro Pubblico Pugliese presso l’AncheCinema Royal di Bari.

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre venerdì 16 settembre, all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it:, con oggetto “Dignità Bari”, corredate di:
> curriculum vitae dettagliato;
> 2 fotografie in formato jpg (un primo piano e una figura intera);
> link allo showreel (non obbligatorio);
> recapiti telefonici.

La compagnia, insieme al regista Luciano Melchionna, effettuerà una selezione sulla base dei materiali pervenuti, e contatterà via email i candidati e le candidate selezionate.

Le audizioni sono rivolte a candidate/i residenti nella città metropolitana di Bari.

I provini si terranno 21 e 22 settembre 2016 presso il Foyer dell’AncheCinema Royal di Bari.

Alle candidate e ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti:
> cantanti / musicisti – due canzoni (uno standard o comunque di nota fama e un inedito qualora siate anche dei compositori/cantautori)
> ballerini o performers – una coreografia o una performance relativa alla propria specialità artistica.
> attori /attrici – 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno di cui uno brillante / comico ed uno drammatico, in lingua o in dialetto; uno dei due monologhi deve essere tratto o ispirato all’opera di William Shakespeare; una canzone o improvvisazione su musica (il candidato potrà portare la base su cd).

Altre informazioni sullo spettacolo sono qui:
http://www.enteteatrocronaca.it/produzioni/dignita-autonome-di-prostituzione/